Fusi: “Assurdo demolire il lavoro di Benitez. Il Napoli è ai vertici in tre competizioni”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Luca Fusi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli ha cercato di dosare le forze in vista dell’Europa League e non è riuscito a chiudere il match di ieri sera, merito anche del Genoa ovviamente. Gli azzurri lottano su tre fronti e mi sembra assurdo demolire il lavoro fatto sin qui dal tecnico spagnolo. Stagione deludente? Giusto che ci sia un attimo di delusione per la partita di ieri, ma bisogna capire che non è facile giocare tre competizioni ed il Napoli lo sta facendo; in campionato si è fatto qualche passo falso, ma la squadra è ai vertici e si sta facendo valere anche in Europa. Ciò testimonia la bontà del lavoro del tecnico e della società.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.