Futuro in sospeso per Ibra e Donnarumma: più lontani dal Milan con l’addio di Boban-Maldini

Come riporta oggi il Corriere dello Sport

Futuro in sospeso per Gianluigi Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, l’addio della coppia Boban-Maldini metterebbe infatti a rischio anche la permanenza dei due assisti di Mino Raiola.

Ibrahimovic – Il campione svedese ha scelto di tornare in rossonero anche grazie alle pressioni continue dei due dirigenti, che gli hanno promesso un ruolo da protagonista per il presente e per il futuro. Ma con la partenza di Boban e Maldini sarebbe in bilico persino il suo rinnovo annuale, vista la volontà di Gazidis di portare avanti un progetto giovani.

Donnarumma – Non sarebbe una sorpresa, in questo scenario, neanche la cessione già quest’estate del talentoso portiere. Donnarumma ha un contratto in scadenza a giugno 2021 e Gazidis gli ha già fatto sapere che la proposta di rinnovo avrà cifre più basse rispetto ai 6 milioni di euro che percepisce attualmente. Tutto questo, quando le big d’Europa (Juventus e Real Madrid in primis) sarebbero pronte invece a offrirgli ingaggi principeschi…

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.