G. Castelli (agronomo Lega Calcio): “Per Giovedi il campo sarà perfetto”

Giovanni Castelli, agronomo della Lega Calcio, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Stiamo procedendo in questi giorni alla cosmesi, un processo che darà colore e stabilità a tutte quelle zone del campo che apparivano gialle o non ancora perfette. Purtroppo nel trasportare i lunghi strati di erba da Brescia a Napoli alcuni di essi si ingilliscono per il calore e vanno o recuperati o sostituiti. Visto il poco tempo però non abbiamo avuto il tempo di sostituirli per la gara di Domenica scorsa ma per Giovedì il campo sarà perfetto in ogni zolla ed anche la giocabilità del terreno ne trarrà beneficio. La società ha già deciso che a fine anno ci saranno degli ulteriori lavori per sistemare definitivamente la situazione campo ed anche le strutture che ad oggi mettono al rischio la praticabilità del campo in determinate condizioni atmosferiche. Si può dire che in pochi giorni abbiamo compiuto un vero miracolo ed il San Paolo ha avuto il terreno di gioco che meritava”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.