Cerca
Close this search box.

G. Cesari: “Mazzarri imprescindibile per questo Napoli”

L’opinionista di Mediaset Graziano Cesari è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Vargas? Credo che un giovane debba essere tutelato e inserito in un gruppo che sta facendo bene con molta cautela. Ha ragione Mazzarri, non si può rischiare di inserire un ragazzo che potrebbe deludere. Ora c’è Pandev, il cileno avrà tutto il tempo per mettersi in mostra. Il Napoli non può prescindere da Mazzarri che è un allenatore competitivo e lungimirante. La Coppa Italia è un obiettivo prestigioso, vincerla sarebbe bello e beneaugurante. Quella azzurra è una bellissima orchestra e adesso i tenori da tre sono diventati quattro. Inler? E’ un giocatore fantastico, molto intelligente dal punto di vista tattico. Si tratta di un centrocampista determinante e necessario per il Napoli. La società azzurra ha dimostrato di cercare giocatori in chiave futura e adatti al modulo di Mazzarri, questo tipo di scelte è molto importante. Campionato? Ci sono sette squadre per i primi tre posti, il Napoli deve lottare per la terza posizione. Vedremo cosa succederà all’Udinese che dovrà rinunciare ad alcuni giocatori a causa della Coppa d’Africa, ma occhio anche all’Inter. Sarà decisivo l’impegno di Champions League con il Chelsea. In caso di superamento del turno non so cosa potrebbe portare l’euforia della piazza partenopea“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.