G. Cobolli Gigli: “De Laurentiis è un personaggio pirotecnico”

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.”La Juve ha fatto bene a confermare Giovinco. L’attaccante ex Parma orami è maturato pienamente ed è pronto per una Big. La Juve avrebbe fatto un errore a cederlo a qualche concorrente e poi sono sicuro che Conte gli troverà la situazione tattica per farlo esprimere al meglio. La Juventus sta facendo sicuramente qualcosa in più del Napoli sul mercato ma non cedo che De Laurentiis resterà a guardare gli altri che si rinforzano. I soldi ricevuti dalla cessione di Lavezzi saranno presto reinvestiti per portare a Napoli qualche nome altisonante. Il Presidente azzurro ieri ha avuto quella esternazione molto colorita ma non è la prima volta che ha queste uscite. E’ un grandissimo personaggio che io definirei molto pirotecnico. E’ un uomo sempre di un passo avanti a tutti che vorrebbe anticipare le grandi mosse e proprone sempre cose nuove sul mercato. Io credo che i giornalisti lo “amino” anche per questo, perchè in un modo o nell’altro fa sempre vendere i giornali e si prende di diritto tutte le prime pagine. Il Napoli sta portando avanti un progetto vincente e credo che l’anno prossimo sarà ancora protagonista”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.