G.Di Marzio: “Dossena al Torino, c’è comunque ottimismo”

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio è intervento in collegamento dall’AtaHotel Executive. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Nelle ultime ore si è sparsa la voce che il passaggio di Dossena dal Napoli al Torino fosse definitivamente saltato. Ciò non è completamente vero. Dossena infatti non ha passato le visite mediche in quanto gli è stata diagnosticata una lesione di primo grado al quadricipide femorale. Lesione che lo stesso Dossena non aveva avvertito nei precedenti allenamenti. Il Suo trasferimento non è però definitivamente saltato. I granata infatti stanno al momento valutando se puntare comunque su Dossena o virare su un altro esterno, attualmente più pronto. Ulteriori aggiornamenti dovrebbero arrivare in serata”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.