Cerca
Close this search box.

G. Fedele (Ag. Cannavaro): “Paolo non teme la concorrenza di Albiol. Rinnovo? Amare Napoli non deve penalizzare”

Gaetano Fedele agente di Paolo Cannavaro  intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Tanti nomi in ballo per il dopo Cavani e non si concretizza nulla e  io mi sarei aspettato un rimpiazzo veloce, spero che questo ritardo sia foriero di buoni auspici e do la mia preferenza a Higuain. Fabio ne parlava in maniera davvero entusiasta: un vero goleador, rapinatore dell’area. Osvaldo? Sarebbe praticabile. Matri? Non mi spiacerebbe se arrivasse al posto di Zuniga. Albiol potrebbe togliere spazio a Paolo? La concorrenza stimola a far bene piuttosto. Il Napoli ha acquistato dei difensori che potevano davvero togliere il posto a Paolo e invece. La clausola? C’è, è particolare ed è un contratto vecchio, Paolo è l’unico tra tutti a non aver mai chiesto un aumento in tanti anni in virtù della stima che nutre nella società. Sono fiducioso che a bocce ferme se ne riparlerà. Il suo stipendio è più basso di quello degli altri? Chi ama il Napoli non deve essere penalizzato. Sarebbe una sconfitta d’immagine se Paolo dovesse lasciare Napoli. Paolo è molto stimato in Europa ma lui ha sposato il  progetto azzurro, la sua intenzione è rimanere a Napoli ma bisognerà riparlarne.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.