Cerca
Close this search box.

G.Fedele (ag.Grava): “Alziamo le mani dinanzi al recupero di Gianluca Grava”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’agente di Cannavaro e Grava Gaetano Fedele. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Parma è una buona squadra. Noi di contro dobbiamo cercare di superare questa sindrome da squadra medio piccola. Grava? È un fior di professionista. È stata una dura perdita il suo infortunio. Poteva rientrare un po’ prima, ma lui ha dimostrato grandissima professionalità. Alziamo le mani sia per complimentarci con lui, sia con il mister. Mazzarri ha capito che bisogna, certe volte, ricorrere alle vecchie leve. Scugnizzzeria napoletana? Si è ancora molto lontani dalla cantera, ma si sta lavorando verso questa linea. Da domani gli Allievi giocheranno un torneo ad Arco. Mancherà Tutino, il quale si è aggregato alla Primavera di Sormani. Il Napoli comunque fa bene a puntare su questi elementi”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.