G.Fedele: “La Juve vorrà vincere, ma noi vogliamo fare altrettanto”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’agente di Paolo Cannavaro Gaetano Fedele. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“La partita di Domenica sarà importante per entrambe le squadra. Sia noi che loro dobbiamo recuperare punti sulle nostre dirette avversarie, la Lazio per noi, il Milan per loro. Poi li dovremo riaffrontare in finale di Coppa Italia. Punti deboli della Juve? Forse un po’ l’attacco. sta comunque facendo un ottimo campionato. Poi hanno tre giocatori importantissimi, presi in questo mercato: Vidal, Vucinic e soprattutto Pirlo. Condizioni di Grava? Il peggio è passato. Adesso è di nuovo pronto per riconquistarsi il posto da titolare. Bilancio del Napoli? Grazie ai risultati sportivi sta mantenendo un impianto di squadra importante. Fino ad ora solo applausi dal punto di vista tecnico e dal punto di vista sportivo”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.