G.Fedele: “Nel settore giovanile i futuri successi del Napoli”

G.Fedele: “Nel settore giovanile i futuri successi del Napoli”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’agente di Cannavaro e Greva Gaetano Fedele. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“S’è data poca importanza al settore giovanile oggi. Dobbiamo dare più visibilità ai settori giovanili, e noi a quello del Napoli. Ci sono giocatori di grandissimo valore, ragazzi a cui dover dare un’opportunità. Quella del settore giovanile è l’unica via tramite la quale il Napoli può portarsi ad altissimi livelli. Rientro ci Cannavaro a Parma? Assieme al Napoli rappresenta l’altra squadra della sua carriera. Il suo rientro proprio contro il Parma sarebbe molto simbolico”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google