G.Fedele: “Quest’anno comincia un nuovo ciclo per il Napoli”

L’agente di Grava e Cannavaro Gaetano Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“De Matteis è uno in grado di svolgere al meglio il ruolo di team manager. Ha la giusta esperienza, maturata negli anni di Ascoli. Nuovo ciclo in società? Forse questo è l’anno più difficile dell’era De Laurentiis. Si sta rifondando tutto. Ci sono dei grandissimi cambiamenti. Fare meglio dell’anno scorso non è una cosa banale, ma De Laurentiis è uno a cui piacciono le sfide. Non trascuriamo comunque la conferma di Bigon. Settore Giovanile? Sono importanti le scelte riguardo le persone. Se vuoi competere con le grandi squadre la strada è questa”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.