G. Iezzo: “Positivo il pari a San Siro, ma il Napoli è poco aggressivo”

Ormai prossimo ad intraprendere la carriera da allenatore, l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo parla del momento vissuto dai suoi compagni di un tempo.
Un pareggio a Milano è qualcosa di positivo e non negativo, rimane il rammarico della consapevolezza che si sarebbe potuto portare a casa anche qualche punto in più, specie dopo l’espulsione di Ibra“.

Come valuti la situazione del Napoli?
Innanzitutto non credo, come si dice, che sia una squadra Cavani-dipendente: c’è un forte collettivo, ma è normale che si sottolinei sempre chi fa gol. Vedo meno aggressività rispetto alla scorsa stagione, questo potrebbe essere un problema, se non la ritrovano sarà dura raccogliere buoni risultati. Mancano ancora tante partite, ma io sono fiducioso: con la voglia della scorsa stagione si può arrivare in Champions e fare bene anche contro il Chelsea“.

 

Fonte: TMW

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.