Cerca
Close this search box.

G. Iezzo: “Sorteggio benevolo, il Napoli può battere il Chelsea”

L’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Napoli-Roma? Tutte le azioni pericolose della Roma passano dai piedi di Totti, di cui conosciamo le grandi qualità. Un’altra insidia potrebbe essere rappresentata dal possesso di palla dei giallorossi, ma il Napoli ha tutte le qualità per vincere questa partita. Chelsea? Il Napoli sta proseguendo il suo percorso di esperienza a livello internazionale, dall’altra parte ci sarà una squadra esperta. Sono contento per il sorteggio perché poteva andare peggio. Quella inglese è una squadra statica e con problemi in attacco, la velocità del tridente azzurro potrebbe causargli qualche preoccupazione. La voglia di ottenere qualcosa di importante da parte del Napoli potrebbe fare la differenza, mentre i giocatori avversari sono abituati a vincere. Credo che i partenopei possono avere la meglio anche contro un avversario più forte. Mercato? Il Napoli in questo momento ha bisogno di una punta centrale di peso che faccia salire la squadra e crei gli spazi per i compagni. Negli altri reparti è al completo per affrontare alla grande campionato e Champions League. Io alla Nocerina? E’ un po’ di tempo che sono fermo a causa di un infortunio al piede. Ogni tanto mi viene il pensiero di rimettermi in gioco, ma prima devo riprendermi da questo problema fisico e poi deciderò”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.