Cerca
Close this search box.

G. Imparato: “Mazzarri condizionato dalla piazza, momento delicato per la Società”

 

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Gaetano Imparato della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La notizia di Mazzarri all’Inter sembra essere ormai ufficiale. Il perché va via è da ricondurre ai molti condizionamenti dalla piazza: andare incontro ad un anno in cui si chiede di vincere lo Scudetto, di riorganizzare la squadra, di fare ancora meglio. Ha preferito una squadra con un programma più consono alle sue aspettative, va a varare un progetto triennale ben remunerato e con delle garanzie, con una squadra che ha la sua storia. Rimane un grande allenatore che ha fatto benissimo a Napoli, e questa sua scelta  deve essere accettata. Un nuovo allenatore non riesco ad individuarlo ma so per certo che in questo momento non mi vorrei trovare nei panni di De Laurentiis: è un momento delicato, bisogna trovare un uomo che si incastoni bene con un progetto ben avviato e che deve proseguire su questa strada; il rischio è sbagliare e fare retromarcia e questo il Napoli non può permetterselo”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.