G. Improta: “Calcio in mano alle televisioni e quindi non ci sarà contemporaneità”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex azzurro ed allenatore Gianni Improta. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il calcio è in mano alle televisioni e purtroppo non vedremo giocare tutti alla stessa ora, augurandoci di vedere delle gare regolari anche se su questo non ho dubbi, vedendo le ultime giornate. Vicenda Delio Rossi? Conosco molto bene Delio, un allenatore deve essere un papà e lui è sato un papà violento, mi dispiace molto per lui. Non mi sarei comportato come ha fatto la Fiorentina, avrei agito con calma perchè anche la società ha le sue responsabilità. Per me Delio resta un professionista da cui prendere esempio. Napoli? Ha il proprio destino nelle sue mani, con i dovuti scongiuri sono convinto che il Napoli ce l’ha fatta”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.