Cerca
Close this search box.

G. Maifredi: “El Kaddouri? Corsia preferenziale per il Napoli”

Il direttore tecnico del Brescia Gigi Maifredi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Vargas? Il Napoli ha fatto un gran colpo, il cileno è un grande giocatore. Me lo ha confermato anche Cordova, che ha giocato con lui in nazionale. Credo che il Napoli, con l’avvento di De Laurentiis, voglia diventare un grande club ed è sulla buona strada. Insieme al presidente Mazzarri . El Kaddouri? E’ un giocatore che può spaziare come vuole, potrebbe andare a giocare anche nelle squadre più forti al mondo. Ha un fisico importante e ha capacità tecniche incredibile. Sta attraversando un periodo di maturazione, ma in ogni partita dimostra di far sempre di più. Il Brescia ha in mano un grande talento. Opzione su di lui? Il Napoli ha una via preferenziale con noi, ma non c’è alcun diritto di opzione su El Kaddouri. Penso che la società azzurra voglia continuare a monitorarlo. Campionato? Credo che si possano fare delle previsioni ovunque, tranne in Italia. Il campionato italiano non sarà il più bello, ma è il più difficile. Per quanto concerne lo scudetto il Milan è avvantaggiato, ma bisogna vedere cosa gli porterà via la Champions League. La Juventus sta facendo una grandissima stagione e l’entusiasmo porta a fare cose imprevedibile. Conte ha in mano la squadra. A settembre io pensavo che il Napoli facesse molto di più in campionato. La Champions ha un privilegio particolare, questo ha portato via energie nervose. La squadra di Mazzarri può tornare in corsa per il titolo se riuscirà. Napoli-Bologna? La squadra rossoblu è partita con delle difficoltà societarie. Sotto l’aspetto della potenzialità la compagine partenopea è di un altro livello, ma non dovrà sedersi dopo le due vittorie consecutive“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.