G. Mascara: “Napoli, è un problema di mentalità. L’anno scorso lo scudetto…”

Giuseppe Mascara, ex attaccante del Napoli ora al Novara, è intervenuto brevemente ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

A Novara ho trovato un bel gruppo, anche se il momento non è facile. In queste situazioni l’importante è rimanere uniti e aiutarsi l’uno con l’altro. Napoli? E’ stata un’esperienza bellissima e unica. La forza del Napoli è e sarà la presenza di veri uomini all’interno dello spogliatoio. Le critiche? Fanno male, è inutile nasconderlo. L’unico rimedio per venire fuori da questi momenti è lavorare e lavorare. Mazzarri? Il gruppo ha sempre sostenuto le idee del mister e sono arrivati risultati importanti. Il Napoli ha giocatori molto validi che possono cambiare la partita e il prosieguo della stagione. Il Napoli punta solo sulla Champions? Fino a poche settimane fa ero in quello spogliatoio e questa impressione non l’ho mai avuta. In questo periodo ci sono degli episodi che non vanno per il verso giusto. Difficoltà con le piccole? Gli stimoli vengono da sé e fanno la differenza quando incontri grandi squadre. Forse non si riesce ancora avere la mentalità giusta. L’anno scorso abbiamo perso il campionato contro Cesena e Brescia, ad un certo punto credevamo allo scudetto anche noi.

 

La Redazione

L.I.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.