G.Monti: “Non posso giudicare Radosevic, ma ultimamente lo scouting…”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli non è la squadra più duttile del campionato, ma sta iniziando ad abituarsi al cambio modulo. Sulla qualità si può obiettare, ma è estremamente difficile trovare un giocatore del Napoli che entrando dalla panchina sia sprovveduto. Inoltre il cambio modulo e il cambio di atteggiamento non è una chimera. Radosevic? Immaginare che un ’94 possa scalare la gerarchia è difficile. Se poi va via uno tra Dzemaili e Donadel allora le cose possono cambiare. Il ragazzo non lo conosco. Ho visto qualcosa su YouTube, ma troppo poco per giudicare. Purtroppo i giocatori presi dallo scouting si sono rivelati poco adatti a Mazzarri, a differenza di quelli presi sul mercato italiano da Mazzarri. Scudetto? Napoli, Lazio e Juve viaggiano fortissimo. È difficile chiedere di più a questo Napoli”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.