G.Perinetti(Ds Siena): “Il Napoli è l’avversario peggiore in questo momento”

Il Direttore Sportivo del Siena, Giorgio Perinetti, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Sicuramente ci teniamo a far bene nell’impegno di Coppa Italia. Una semifinale che abbiamo meritato affrontando squadre forti e per altro giocando in trasferta le ultime due sfide. Il napoli in quuesto momento è l’avversario peggiore perchè per gli azzurri la Coppa Italia è diventato l’obbiettivo stagionale, quindi sarannp motivatissimi a far bene. Mi auguro di non dover tornare più sui problemi arbitrali e spero che da ora in poi si limiteranno i danni fatti dai direttori di gara. La partita si giocherà la sera perchè la Lega non è intenzionata a dare un milione di euro di risarcimento alla RAI.Ci saranno pochi gradi e il terreno di gioco non ottimale ma  sarà sicuramente una bella partita ma noi ce la giocheremo al amssimo delle nostre potenzialità, con la consapevolezza che ci aspettano sfide salvezza in campionato”. 

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.