Cerca
Close this search box.

Gabbiadini, l’agente: “Avevamo l’accordo col Wolfsburg, il Napoli ha detto no. A fine anno torneremo a discutere del suo futuro”

"Nessuno si sarebbe aspettato dopo i gol dell'anno scorso una situazione del genere. Io anche in estate avevo parlato in un modo perché qualcosa avevo capito"

Il Napoli ha rifiutato molte grandi offerte per Manolo – ha rivelato il suo agente Silvio Pagliari in esclusiva a Caro Laudisa -. Dalla Premier ma anche dalla Germania. Noi eravamo già d’accordo con il Wolfsburg per andare, c’era anche l’ok di Manolo perché lui vuole giocare di più, ma ne riparleremo la prossima estate”. Adesso davanti continua ad esserci soltanto l’azzurro. De Laurentiis e Giuntoli lo considerano necessario a questo progetto per una squadra che pensa sempre più in grande: “Nessuno si sarebbe aspettato dopo i gol dell’anno scorso una situazione del genere. Io anche in estate avevo parlato in un modo perché qualcosa avevo capito. Ora vedremo la prossima estate. Manolo si è messo l’anima in pace e ha due grandissimi obiettivi che sono lo scudetto e l’europeo. L’appuntamento per discutere di queste cose ormai è a fine anno, sicuramente un’altra stagione così non è il caso di farla per tutti”. Quello che pensa il giocatore, quindi, è chiaro. E con il Napoli continua a sembrare un amore a… termine.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.