Cerca
Close this search box.

Gabbiadini, l’Inter ci prova. Ma il Napoli non vuole cederlo

I nerazzurri sarebbero interessati all'attacante azzurro, ma il Napoli dichiara il giocatore incedibile

Manolo Gabbiadini resta sempre un obiettivo dell’Inter in vista del mercato di gennaio, secondo quanto raccolto da FcInterNews.it. L’ex attaccante della Sampdoria ha un basso minutaggio con il Napoli, dato che mister Sarri consegna quasi sempre la maglia da titolare a Higuaìn. Mancini, invece, stima l’attaccante italiano da tempo e a luglio scorso aveva fatto il suo nome per il ruolo di attaccante esterno, ma il club  di De Laurentiis rifiutò l’offerta nerazzurra. Ora la situazione è un po’ cambiata, dato che appunto, come detto, Gabbiadini gioca poco a Napoli e vorrebbe maggior coinvolgimento e continuità, anche in previsione di una possibile chiamata di del Ct Conte per la Nazionale in vista dell’Europeo in Francia.

Al tecnico nerazzurro, invece, potrebbe fare comodo per la polivalenza del giocatore: Gabbiadini, infatti, può fare all’occorrenza il vice-Icardi, ma anche l’attaccante esterno in un 4-2-3-1. Di certo c’è che bisognerà imbastire una trattativa (non semplice) con il Napoli, quanto meno per un trasferimento oneroso o un acquisto a titolo definitivo (circa 20 milioni la valutazione del club partenopeo), considerando che il giocatore – per volere della società – al momento non è in vendita e non partirà con la formula del prestito secco in vista di gennaio 2016.

Fonte: FC Inter News

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.