Cerca
Close this search box.

Gabbiadini: “L’Italia mi manca, ma in Premier il calcio si vive con più serenità”

L'ex attaccante del Napoli è tornato a parlare della sua nuova vita calcistica in Inghilterra

L’attaccante del Southampton Manolo Gabbiadini ha parlato a Radio Onda Libera della sua esperienza in Premier: “Il calcio inglese è come me l’aspettavo. Loro vivono il calcio con serenità. Mi trovo molto bene, i compagni sono eccezionali e la città è tranquilla. Qua si pensa più all’intensità che alla tattica. Dell’Italia mi manca casa mia, anche se le distanze oramai si annullano in molti modi. L’Italia? Dopo aver disputato l’Europeo con l’Under 21, adesso il mio obiettivo è andare il Russia con la Nazionale maggiore. Ringrazio Ventura che mi ha sempre tenuto in considerazione”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.