Cerca
Close this search box.

Gabriele Marcotti: “Di Matteo vorrà valutare tutte le offerte”

E' un allenatore che pratica un calcio offensivo

Il collega Gabriele Marcotti  è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Di Matteo al Napoli? Credo che l’allenatore abbia ricevuto una cifra sostanziosa dal Chelsea e mi risulta che sia disposto a valutare offerte. L’opportunità Napoli è importante. Anche perché Di Matteo ha vinto la Champions’, ma non ha mai avuto la possibilità di avere un rapporto duraturo e costruire una squadra che potesse rappresentare un progetto. Non c’è dubbio che Di Matteo sia un allenatore offensivo e lo ha dimostrato al WBA dove è stato promosso in Premier. Col Chelsea ha dovuto essere più pragmatico. Su Cavani posso dire che 15 milioni sono tanti soldi, è una cifra improponibile. Il City deve ancora capire bene chi sarà l’allenatore l’anno prossimo. In più hanno anche Dzeko che ha un ingaggio molto alto. E poi mi risulta che il City voglia rientrare nei parametri del fair play finanziario”.

La Redazione

C.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.