Gaetano Fedele: “Tifosi del Napoli, non fischiate i giocatori napoletani”

Parla ai microfoni di Radio Marte il procuratore dei Canavaro,di Grava e Maiello Gaetano Fedele.Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.

“L’incontro di ieri sera con De Laurentiis per il rinnovo di Paolo Cannavaro è stato proficuo, ci sono ottime possibiltà che prima di Natale ci sia la fumata bianca. Si è parlato pure di Grava, un vero mastino della difesa che ha annullato sia Miccoli e salvato su Maccarone.I l tifoso del Napoli dovrebbe sostenere il suo concittadino in campo perchè onorano la maglia fino alla fine e Paolo ha sofferto per le critiche. Il Napoli l’altra sera è stato il migliore degli ultimi anni, per grinta e intensità e se giocasse sempre così, nessun traguardo gli sarebbe precluso.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.