Cerca
Close this search box.

Gaetano Fedele: “Grava farà parte ancora della famiglia del Napoli”

Gaetano Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Il mercato è ancora lunghissimo, dura più di 60 giorni, tutti aspettano delle cose roboanti che possano far “rumore”. Bisognerà capire come si concluderà il caso di Cavani, e dare tempo a Benitez per conoscere meglio la situazione tecnica del Napoli. Paolo ha tutta la volontà di continuare questo percorso con il Napoli, considerando si aspetti un anno molto difficile, un anno di conferma. Gli scenari saranno totalmente diversi. Sul futuro di Grava, si stanno delineando tantissime cose, sicuramente farà parte ancora della famiglia Napoli. Ci sono tutte le premesse per far si che questo connubbio possa continuare”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.