Gaetano Fontana: “Higuain? La società non ha intenzione di indebolire la squadra. Sandro, il centrocampista più indicato”

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live” è intervenuto Gaetano Fontana. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sentitevi fieri che chi respira l’aria di Napoli si rigenera, Higuain un anno fa era considerato un attaccante in calo, ora lo vuole il Barcellona. E’ ovvio che notizie come queste sono depistanti e sembrano minare la struttura del progetto, ma io credo fermamente nel fatto che la società ha intenzione di potenziare e non depotenziare la squadra per colmare il gap che ci separa dalla Juve.
Tra Gonalons e Sandro io credo che il secondo sia il più indicato vista la linea di pensiero di Benitez per quanto riguarda le dinamiche del centrocampo, Sandro potrebbe fare bene filtro avanti alla difesa evitando che tutto il peso della fase di non possesso pesi esclusivamente sulla linea difensiva. Inoltre ha anche capacità nel gestire il possesso e far ripartire l’azione rapidamente.
Gonalons è un giocatore tecnicamente indiscutibile ed è anche molto intelligente tatticamene ma difficilmente è un centrocampista che va a fare interdizione con la dovuta intensità o quantomeno l’intensità necessaria al gioco di Benitez.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.