Cerca
Close this search box.

Gaetano Imparato: “Il Matador è incedibile”

Intervistato dai microfoni di Radio CRC, Gaetano Imparato, giornalista de “la Gazzetta dello Sport”, parla con Raffaele Auriemma e Marco Giordano della sfida laziale di domenica, del derby milanese e delle voci di mercato secondo le quali il Manchester City sia sulle tracce di Cavani. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:

 

“Certo, il Matador non si tocca: ora bisogna capire quanto il Napoli vuole diventare grande. Se vuole rientrare tra le grandi non deve assolutamente cedere i suoi gioielli”. Riguardo il Derby milanese, dichiara: “Bisogna tifare per un pareggio nella sifda tra Inter e Milan. A dire il vero ho paura di questi condizionamenti psicologici riguardo il risultato della sfida. L’ha detto anche Bigon: è stata sottovalutata, per esempio, la vittoria con il Cagliari”. Poi, sulla sfida di Domenica. “La lazio è arrabbiata e vuole vincere, attento, Napoli”.

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.