Cerca
Close this search box.

Galatasaray, Mancini ad Instanbul. Il tecnico italiano può sedere in panchina contro la Juve

Roberto Mancini può ripartire dalla Turchia, dal Galatasaray. I sei gol subiti in Champions League dal Real Madrid non sono piaciuti alla società turca, che ha così deciso di esonerare Fatih Terim. Tanti i profili valutati, tra cui quello di Roberto Mancini. E adesso si stringe, con l’ex Inter e Manchester City che si trova già ad Istanbul. Si tratta sulla base di un contratto biennale con una clausola rescissoria per giugno, legata all’ipotesi di una chiamata per il Mondiale di una Nazionale africana. Con lui, in Turchia andrebbero anche i collaboratori Battara, Carminati e Salsano. Si spera di chiudere entro stasera, perché mercoledì c’è la Juventus in Champions League. Una squadra italiana come avversario, dunque. Il destino di Mancini può essere già scritto.
Fonte: Giamlucadimarzio.com

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.