Galli: “Anche a me è capitato di andare via a parametro zero, non ho mai avuto problemi”

Giovanni Galli, ex portiere, a Il Mattino ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di Reina e del suo futuro.

Giovanni Galli, ex portiere, a Il Mattino ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di Reina e del suo futuro.

Galli svela che anche lui si è ritrovato in una situazione simile: “A me è capitato tre volte di andare via come Reina e non ho mai avuto problemi. Addirittura mi sono trovato nella situazione inversa a Reina: sono arrivato a Napoli dopo aver giocato la finale di Coppa dei Campioni con il Milan. Sono stato costretto a lasciare Napoli per colpa di Bianchi che mi aveva promesso il contratto ma non è stato riconfermato. 

Stiamo facendo un problema che non esiste perché uno che va in campo e lo fa con passione e piacere e non pensa “ma l’anno prossimo non ci sono più””

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.