Galliani: “Higuain è stato vicinissimo a vestire la nostra maglia, poi il Real ce lo soffiò. Su Kakà…”

Prima del posticipo serale tra Milan e Napoli è stato intervistato dai colleghi di Sky il direttore sportivo del Milan Adriano Galliani. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Higuain è stato vicino a vestire la maglia del Milan prima che vestisse la maglia del Real Madrid. Eravamo vicinissimi a prenderlo, ma poi il Madrid ha fatto un offerta molto più alta di noi. Rimpianto? Non lo so sinceramente. L’acquisto di Kaka? L’idea del suo acquisto è venuta nell’ultimo momento quando se n’è andato Boateng. Tutti i test fisici sono risultati molto positivi, poi è sempre rimasto nel nostro cuore. La sua condizione fisica è stata provata e certificata da Milanlab, quindi sono sereno.”

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.