Garcia: “Siamo stati sfortunati, a volte nel calcio non vince il più forte. Non ha giocato Destro perchè…”

Garcia: “Siamo stati sfortunati, a volte nel calcio non vince il più forte. Non ha giocato Destro perchè…”

La Roma di Rudi Garcia perde contro il Napoli dopo la rete realizzata da Callejon. I colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato il mister francese dei giallorossi. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Destro in panchina? Avevamo deciso di aspettare il Napoli e di giocare in contropiede con Bastos e Gervinho.  Abbiamo giocato con personalità, ma nel calcio spesso non vince chi è più forte. Potevamo fare gol, ma ci è mancata la lucidità giusta. Anche per segnare c’è bisogno un pò di fortuna, tutte le nostre conclusioni hanno sfiorato i pali. Il loro gol è stato fortunoso perchè ha scheggiato il palo prima di entrare. Se giochiamo così vinceremo tante partite fino alla fine del campionato. Strootman ha preso una bella botta, mettendolo out subito ad inizio match. Abbiamo perso un pò di cattiveria in avanti, abbinata alla mancanza di fortuna questa sera. Destro era pronto per giocare, ma io non volevo lasciare spazio ai terzini del Napoli durante la nostra fase di non possesso. Scudetto? Matematicamente il discorso non può esser chiuso, ma noi pensiamo solo a vincere la prossima partita in casa cercando di ritrovare i nostri infortunati. Totti? La settimana prossima sarà di sicuro disponibile”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google