Cerca
Close this search box.

Gardo? (Steaua): “Spero che i nostri tifosi non ci seguano a Napoli”

"I Napoletani non sono molto ospitali!"

Florin Gardo?, giovane difensore della Steaua Bucarest, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la prossima sfida di Europa League, ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Dopo essermi infortunato alla caviglia destra, a causa di una distorsione, ora sto meglio e per la sfida con il Napoli sarò al 100%. La squadra che affronteremo mercoledì sarà una formazione molto forte, sopratutto a livello offensivo” Poi il 22enne dimostra tutta la sua immaturità e una certa leggerezza, visto che le sue dichiarazioni potrebbero alzare la tensione, oltre al fatto che i toni usati sono a dir poco offensivi per la città di Napoli e la tifoseria azzurra:“Ci hanno detto che a Napoli non sono ospitali e anche se i nostri tifosi ci hanno aiutato molte volte grazie al loro calore, spero che non ci seguano in questa trasferta. Prima di tutto è importante la loro sicurezza e dunque penso sia meglio che non vengano a Napoli“. Nulla di cui meravigliarsi se il patron della Steaua, Gigi Becali, aveva rilasciato dichiarazioni molto simili solo pochi giorni fa.

La Redazione

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.