Gargano: ”Che emozione questo Mondiale. Hamsik? Non so se resterà”

Ha esordito soltanto ieri nei Mondiali con il suo Uruguay e soltanto per entrare nei minuti di recupero. Walter Gargano è comunque molto contento dell’esperienza che sta vivendo in Sudafrica: “Questo Mondiale è una grandissima emozione. Sto vivendo una bellisima esperienza. Ieri sera Bigon mi ha inviato un messaggio, lo ringrazio molto. Sapevamo che non era facile giocare contro il Sudafrica, ma abbiamo fatto un’ottima gara. Hamsik? Ci sentiamo ogni giorno e parliamo del più o del meno. Se resterà a Napoli? Non lo so. Ora abbiamo la testa ai Mondiali, non parliamo di mercato. Di queste cose se ne parlerà più in là, per ora è presto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.