Gargano-Napoli, è addio. Mertens e Callejon via solo per offerte importanti

Anche Albiol e Ghoulam sono sul piede di partenza

Dopo il mercato in entrata, l’edizione odierna de Il Mattino fa il punto anche sul mercato in  uscita. Visto che per il secondo anno consecutivo non ci sarà la Champions, il Napoli punta ad un alleggerimento del monte ingaggi. Michu è tornato allo Swansea, Gargano tra oggi e domani finirà in Messico. Per De Laurentiis, Higuain non si tocca e sarà lui la stella del Napoli; il giocatore dal quale ripartire e ricostruire. Si punta alle cessioni di giocatori con un ingaggio importante come, per sempio, Zuniga e De Guzman che comunque non hanno rivestito un ruolo centrale negli ultimi tempi. Poi c’è la questione Mertens e Callejon; sul belga c’è l’Everton mentre lo spagnolo aspetta l’Atletico. Ad ogni modo, i due andranno via solo per offerte importanti. Il Valencia, intanto, insiste su Albiol; ma prima di cedere lo sapagnolo il Napoli vuole prima prendere un centrale. Ghoulam, invece, è ormai sul piede di partenza destinazione Arsenal.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.