Cerca
Close this search box.

Gargano si ferma, Napoli in emergenza

Walter Mazzarri proseguirà contro l’Udinese nel suo turn over “scientifico”. Ecco perché capitan Cannavaro, squalificato in Champions, riprenderà il suo posto al centro della difesa, con Fernandez che però potrebbe essere ugualmente confermato, stavolta nel ruolo di marcatore destro in luogo di Campagnaro. Novità anche a centrocampo, dove Inler sostituirà Gargano: per lui, distrazione di primo grado all’adduttore sinistro. La prognosi è di 3-4 settimane di stop. E diventa un problema la gestione dei mediani, visto che Donadel è ancora fermo per infortunio e rimane solo la coppia svizzera, con Dzemaili. In attacco, infine, Hasmik verrà certamente impiegato dall’inizio, dopo aver rifiatato, almeno in parte, al Sant’Elia. Probabilmente, sarà Cavani a doversi fermare, lasciando spazio a Santana o, in alternativa, a Mascara. In mattinata tutti in campo a Castelvolturno per la ripresa degli allenamenti. Lavoro di scarico per chi ha giocato a Cagliari, più intenso per gli altri. Sono 40.000 gli spettatori attesi mercoledì al San Paolo.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.