Cerca
Close this search box.

Garics: “Castagne è un calciatore di grande livello. Il Napoli ha distaccato di molto la terza”

L'ex calciatore di Bologna e Napoli ha parlato a Radio CRC

Gyorgi Garics, ex calciatore di Napoli e Bologna, è intervenuto durante Un Calcio Alla Radio, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC: “Il Bologna ha fatto delle scelte sbagliate sia sull’organico che su Inzaghi, che ancora non ha abbastanza esperienza. Mihajlovic, invece, è arrivato con la sua esperienza e con il suo carattere, facendo un grandissimo girone di ritorno. Per quanto riguarda il Napoli, c’era uno scetticismo iniziale. Poi Ancelotti si è logicamente confermato, facendo un ottimo campionato fino a gennaio, dopodiché sono arrivate le prime botte, come l’uscita dalla Coppa Italia e dalla Champions League, che hanno inciso. Non dimentichiamo, però, che il Napoli ha staccato di molto il terzo in classifica. La Juve è difficilissima da raggiungere, ma tanto di cappello agli azzurri. Castagne lo preferisco ad Hateboer. Si stanno mettendo in mostra in una piccola società, l’Atalanta, che sta facendo un grandissimo progetto, partito molti anni fa. Castagne ha dimostrato di essere un giocatore di grande livello, potrebbe essere un acquisto interessante“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.