Cerca
Close this search box.

Garics: “Sono legato al Napoli. Scudetto? E’ sfortunato, ma quest’anno può farcela”

Gyorgy Garics, terzino destro del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il match con il Chievo. Ecco quanto dichiarato dall’ex azzurro:

“Sono legato al Napoli, lo seguo con particolare attenzione. E’ sfortunato, ogni anno c’è sempre una squadra che sembra negargli la possibilità di vincere, la Juventus prima e quest’anno sembra esserci la Roma. Il Napoli può farcela, ha un presidente che sa come dare soddisfazioni alla gente, un grande allenatore e giocatori forti. In Europa poi è un altro campionato e c’è anche l’insidia dovuta al fatto che ogni tre giorni i giocatori devono tirar fuori una grande prestazione”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.