Garrido: “Vogliamo vincere per andare avanti in Europa League”

"Finalmente, dopo varie partite, avrò tutta la rosa a disposizione"

Il tecnico del Villarreal Garrido ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa della vigilia del match contro il Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ogni gara è una storia a sè. Durante il girone abbiamo fatto molto bene, siamo stati in testa al gruppo e continuiamo ad affrontare squadre molto valide, come è adesso il caso del Napoli. Siamo orgogliosi di giocare partite del genere. Voglio esprimere un ricordo per Ajelandro Lopez Ufarte, da qui voglio dare un grande abbraccio alla sua famiglia. La sua morte è stata difficile da accettare, abbiamo fatto tanto insieme nel calcio. Segnare fuori casa è importante, ma è fondamentale anche difendere bene la nostra porta. Dobbiamo fare del nostro meglio in campo perchè giochiamo contro una squadra molto in forma. Il Napoli ha qualità in tutti i reparti, gioca un ottimo calcio. Mi preoccupano entrambi le fasi, sia quella difensiva che quella offensiva. Noi vogliamo tornare ad essere quelli di quindici giorni, quando vincemmo in casa dell’Espanyol. Abbiamo molto entusiasmo e voglia di giocare e vincere. Finalmente, dopo varie partite, avrò tutta la rosa a disposizione, infatti, ho recuperato tutti gli infortunati”

La Redazione
C.T.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.