Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Champions? Napoli e Milan attardate…”

Così il tecnico dell'Atalanta

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, dopo il successo in rimonta sulla Roma è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale nerazzurro: “Non è un vantaggio definitivo, ma è un bel vantaggio. Questa partita ci ha dato la consapevolezza di poter arrivare davanti alla Roma e di poter aumentare ancora il distacco dalla sesta. Ci sono ancora 14 giornate, la Roma ha un fattore campo importante, ha un livello tecnico elevato. Ma vincere in questo modo la partita è qualcosa di molto positivo”.

Da sottolineare la caparbietà della squadra, in primis Palomino.
“Sono molto felice per lui. Ci è andato vicino tante volte al gol. Al di là della rete subito, Palomino fa sempre prestazioni importanti. E poi è bella la capacità della squadra di reagire sempre. Può capitare di pareggiare o perdere qualche partita. L’Atalanta ha sempre motivazioni forti, vuole sempre arrivare al risultato e questo è l’aspetto più importante”.

Non pensavate alla Champions?
“Un po’ di retropensiero c’era, ma si trattava di una partita importante. La Champions è veramente un sogno, il campionato è quello che ci può permettere di rigiocarla il prossimo anno. Dobbiamo fare dei sacrifici in questo girone di ritorno. Siamo in una posizione fantastica. Alcune squadre importantissime come Napoli e Milan, che dovevano fare un campionato di vertice, sono attardate. Per noi c’è la possibilità concreta di arrivare quarti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.