Gasperini: “Contento del mio Genoa. La nostra maggiore vivacità nella ripresa ci ha premiato”

Mister Giampiero Gasperini nel post gara è stato intervistato dai colleghi di Sky. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Già dal primo tempo ero molto soddisfatto dei miei ragazzi contro un Napoli solido e molto tecnico. Abbiamo avuto molte opportunità, clamorosa quella con Konate. Credo che i cambi che ho fatto siano stati d’aiuto per vivacizzare la nostra manovra. Gilardino sostituito? Avevamo bisogno di più velocità, non c’è nessun caso. Nel secondo tempo abbiamo giocato davvero un’ottima gara. La mia squadra con questo sistema di gioco deve stare molto attenta, poichè possiamo prender sempre gol in ogni momento ma quest’oggi i ragazzi l’hanno interpretato bene. Poi modificare in gara il nostro atteggiamento tattico non può che accertare quanto possiamo esser maturi, nonostante ci siano nel nostro organico tanti giovani. Calaiò li ha sempre avuti questi colpi, ci teneva tanto a far bene qui al San Paolo. Konatè è un ragazzo del 93′ e bisogna dargli tempo nonostante abbia fatto dei progressi notevoli”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.