Gasperini: “Il Napoli ha fatto un gran mercato. Sono stato vicino agli azzurri e ne sono ancora fiero”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Gianpiero Gasperini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha fatto un gran mercato. La cessione di Cavani ha consentito al Napoli di potenziare la squadra in altri reparti; si sono presi calciatori importati e si è costruita una squadra cha può lottare fino in fondo per il titolo. La Juve resta favorita perché è squadra consolidata, ma gli azzurri gli erano molto vicini già lo scorso anno. Benitez? Grande allenatore. Lo spagnolo gioca in un modo molto diverso rispetto a Mazzarri. Benitez chiede alla difesa di stare più alta e di cercare di attaccare dal primo minuto. La differenza maggiore sta nell’atteggiamento piuttosto che nel modulo Io ed il Napoli? Nella carriere di un tecnico ci possono essere vicende come quella capitata a me: sono stato vicino al Napoli e sono lusingato dal fatto che la società pensò a me.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.