Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Ottima gara. Var? Non siamo stati per niente avvantaggiati”

"Partita complicata, ma rimontare due goal alla Juventus è un'impresa e noi ci siamo riusciti in modo meritato"

A Sky Sport, dopo la gara contro la Juventus, parla l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini. Queste le sue parole: “Partita complicata, ma rimontare due goal alla Juventus è un’impresa e noi ci siamo riusciti in modo meritato. Ci siamo presi dei rischi, ma siamo riusciti ampiamente nel nostro obiettivo. Un’ottima gara visto l’avversario che avevamo di fronte. Var? Bisogna accettarla così. Ci sono degli episodi che non saranno giudicati da tutti allo stesso modo. Quelli di questa sera erano tutti chiari. Alla fine delle decisioni sicuramente noi non siamo stati avvantaggiati. Cornelius? Sì, fuori per scelta tecnica. Ilicic ha fatto bene nel suo ruolo, Petagna anche quando è entrato. Gomez? Straordinario dal punto di vista tecnico, bravissimo anche in fase difensiva”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.