Cerca
Close this search box.

Gattuso in conferenza: “Molti resteranno, dobbiamo costruire una mentalità vincente. Barcellona? Manca più di un mese, finiamo bene il campionato…”

Così l'allenatore del Napoli in conferenza

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa al termine della vittoria ottenuta contro la Roma:

Vittoria cercata e trovata… “Complimenti innanzitutto alla Roma. È stata una gara vera, a Bergamo nel secondo tempo ci siamo persi in chiacchiere. Ora invece abbiamo fatto la gara giusta.

Nota dolente il gol preso in contropiede. “Sì, non ricordo parate di Meret. Potevamo evitarlo quel gol, quando porti tanti giocatori in attacco può succedere. Dobbiamo essere più attenti”.

Cosa bisogna fare per arrivare al meglio alla sfida al Barcellona? “Manca più di un mese, dobbiamo pensare a finire bene il campionato. Mi interessa la mentalità, giocare bene le partite. Molti resteranno anche l’anno prossimo, bisogna costruire una mentalità vincente”.

Nel tuo Napoli in tanti sono tornati protagonisti? “Credo che questo sia un merito dei ragazzi, che hanno mostrato grande disponibilità alle indicazioni del mio staff”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.