Cerca
Close this search box.

Gattuso: “Sento parlare di smantellamento, ma siamo uno dei pochi club che ha comprato. Proviamo a migliorare…”

"Il Napoli è tra i pochi che sta lavorando, tutti i giorni"

Nella conferenza stampa odierna, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato anche delle mosse della società, elogiando la programmazione del club nell’ambito di una domanda sui giocatori da cui ripartirebbe il prossimo anno: “Mi piacerebbe, ma bisognerebbe poi fare altri discorsi che non sto qui a spiegare, in base a se vai in Champions o EL cambiano i piani, la società deve stare attenta ai conti, è difficile ora parlare di altre cose. La priorità è l’oggi. Sento parlare di smantellamento, ma oggi siamo una delle poche che ha comprato. Oggi c’è un giocatore alle visite mediche per il prossimo anno, mi sembra strano se dicono che smantelliamo. Il Napoli è tra i pochi che sta lavorando, tutti i giorni, mica pettiniamo le bambole, mica ci guardiamo i film o il bel gioco spagnolo. Proviamo a far migliorare tutte le situazioni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.