Gaucci, parla il figlio: “Papà distrutto dal sistema e fu fatto fuori! ADL così ha preso il Napoli”

Dichiarazioni rilasciate al Mattino

Riccardo Gaucci, figlio dell’ex presidente del PerugiaLuciano ha rilasciato un’intervista ai colleghi de “Il Mattino“. Eccone alcuni stralci raccolti dalla nostra redazione:

“Papà è ritornato nella Repubblica Domenicana per motivi di salute. Tornando a quegli anni, l’errore è stato commesso da lui: quando fai parte di un sistema e poi ti ci metti contro, quello stesso sistema ti fa fuori”.

“Con la mia famiglia siamo stati davvero vicini al Napoli. Non me ne sono mai occupato personalmente ma papà diceva sempre che era tutto fatto, poi De Laurentiis fece un’offerta a papà ma lui non accettò. Così mio padre fu fatto fuori e De Laurentiis si è preso il Napoli”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.