Gaudino: “Che forza il Borussia, ma il Napoli può fargli lo scherzettto”

Maurizio Gaudino, ex attaccante dello Stoccarda finalista col Napoli nella Coppa Uefa ’89 e ad oggi agente di diversi calciatori, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il Dortmund è partito al massimo, vincendo 5 partite su 5. In Champions si affronteranno due grandi squadre, tra le più in forma del momento. Se il Napoli potrà creare difficoltà ai tedeschi? Sicuramente, ha grandi giocatori ed un grande allenatori: può succedere qualsiasi cosa mercoledì prossimo. Il Napoli può vincere anche col Dortmund, anche se i tedeschi sono una squadra di primissima fascia. Chi è il giocatore che più mi piace nelle file giallonere? Reus, Lewandowski più i nuovi acquisti giovani, forti e già belli che integrati nel gruppo. Gundogan? Un grande giocatore, i tedeschi sentiranno la sua assenza in quanto da’ ritmo e qualità. Insigne? Per metà è mio concittadino e gli auguro il meglio, dal canto suo ha tutte le qualità per farlo. Mario Gomez? Mi piange il cuore, spero si riprenda presto.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.