Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Albiol in azzurro fino al 2021: contratto da 7,5 mln e clausola annullata

Gentleman Agreement tra De Laurentiis e lo spagnolo che potrebbe partire dinanzi ad una buona offerta l’anno prossimo

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela altri dettagli sul rinnovo di Raul Albiol: “La più grande, e legittima, paura di Maurizio Sarri alla fine dello scorso campionato era la partenza di Raul Albiol, in virtù della clausola rescissoria da sei milioni di euro inserita nel contratto dello spagnolo. Un timore condiviso anche da Carlo Ancelotti, che appena arrivato a Napoli ha speso una telefonata al centrale spagnolo per testare la sua disponibilità a rimanere. Albiol ha rinnovato ieri, con tanto di tweet ufficiale.nel nuovo contratto, con stipendio intorno ai 2,5 milioni e valido per tre anni, non c’è una clausola rescissoria, ma De Laurentiis lascerebbe partire Albiol tra dodici mesi dinnanzi ad una buona offerta e al desiderio del ragazzo di cambiare aria proprio perché ne ha apprezzato attaccamento alla maglia e professionalità”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.