Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Allenamenti intensi per Ghoulam, ma lo staff medico ci va cauto. Demme out per tutto il mese

In miglioramento invece Mertens che non sente più fastidio alla spalla

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sugli infortunati in casa Napoli. L’attenzione maggiore va su Faouzi Ghoulam e Diego Demme, senza tralasciare il top-scorer azzurro Dries Mertens: “Oltre a Diego Demmeche ne avrà almeno per tutto questo mese per recuperare l’infortunio al ginocchio −, ci sono anche Faouzi Ghoulam e Dries Mertens in corso di recupero. L’algerino si allena con una certa intensità, ma ovviamente dopo tre infortuni alle ginocchia c’è molta cautela nello staff medico. Il belga invece è più vicino al rientro, la spalla non dà più fastidio e la condizione atletica migliora“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.