Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Bereszinsky nome caldo per la difesa, ancora attuali i nomi di Verdi, Politano e Torreira

Più vicino Rui Patricio che raccoglierà l'eredità di Reina

Dopo gli aggiornamenti positivi nel pomeriggio di ieri tra Sarri e De Laurentiis, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fornisce nuovi aggiornamenti sul fronte mercato. Ecco quanto scrive la Rosea circa il piano di Cristiano Giuntoli con tutti i poossibili obiettivi.

Reina da lunedì sarà in pratica del Milan, il contratto di Maggio è in scadenza mentre Callejon e Mertens hanno clausole «appetibili» (a proposito, il futuro di Albiol è molto legato a quello di Sarri). Di conseguenza, il Napoli sta innanzitutto pensando a un portiere (Rui Patricio che ha esperienza da vendere e un ingaggio abbordabile), un terzino destro (Bereszinsky della Sampdoria è un nome caldo) e sempre ad un attaccante versatile come Simone Verdi, «pallino »Di Giuntoli ma anche dello stesso Sarri. Verdi è un classe ’92, Politano – altro obiettivo ancora nel mirino – è del ’93, il sampdoriano Torreira, che non è uscito dai radar, è nato nel 1996 (Jorginho, che piace al City, ha soli due anni di contratto il Napoli potrebbe essere ceduto dinanzi ad una buona offerta). 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.