Gazzetta – De Laurentiis positivo al coronavirus, messaggio di sostegno di Gattuso e di tutti i giocatori al presidente

Mercoledì, di rientro da Milano dove aveva partecipato all’assemblea di Lega, al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato comunicata la positività al Covid-19, esito del tampone effettuato martedì. Con lui, anche la moglie Jacqueline è risultata positiva. Ne parla la Gazzetta dello Sport: “Da ieri sera, De Laurentiis e signora sono a Roma, nella loro residenza a pochi metri dal Quirinale. Oggi verranno valutate le condizioni generali e si stabilirà il da farsi. Se non dovessero sopraggiungere situazioni più severe, da oggi il presidente inizierà la fase di isolamento. Ovviamente, a lui e alla signora Jacqueline è arrivato il messaggio di sostegno e di pronta guarigione da parte di Gattuso e di tutti i giocatori.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.